Loft di nuova costruzione

   BROCHURE        HOME

I Loft di Via 40
LOFT40
DETTAGLI TECNICI
GALLERY
DOVE SIAMO
EVENTI
DICONO DI NOI
CONTATTACI

LAB for ART
LAB for ART

UNA SETTIMANA DI ARTE NEI LOFT GABETTI

Dal 18 al 23 Ottobre i Loft di Gabetti Property Solutions in Via Quaranta, 40 si trasformeranno in una nuova cittadella dell’arte grazie a designer, artisti e creativi.


Sotto la direzione artistica del designer toscano Attilio Ferri nasce “LabforArt”, un percorso espositivo che dal 18 al 23 ottobre farà incontrare presso i loft di Via Quaranta, 40 – realizzati da Gabetti Property Solutions attraverso la property company La Gaiana – creativi, artigiani, designer e artisti provenienti da tutta Italia.

Renato Cerisola, Cinzio, Mariangela Cuzzolaro, FG Interior Design - Faravelli e Guadalupi, Luca Gaddini, Carla Iacono, Alessandro Mosti, David Paolinetti, Camilla Piccinini e Alessandro Russo, Claudia Poschner, Lorenzo Rappelli, Paola Romano, Enrico Saulli, Francesco Stelitano, Giorgio Valmaggia sono alcuni tra gli artisti che si incontreranno a “LabforArt”, nuova cittadella dell’arte in cui vivere e creare, che sarà luogo di vivace scambio di idee e cultura sulle note di Philip Abussi.

All’iniziativa parteciperà anche UpGroup, azienda leader nel settore dei marmi d’autore e design.

“Evoluzione dello stile di vita e nuova concezione del rapporto con il tempo libero si traducono oggi in una nuova idea di spazio, dove lavoro e vita privata si fondono in un’unica dimensionedichiara Attilio Ferriil cui luogo ideale in cui esprimersi è il loft. Nasce così ‘Lab4art’, un’esperienza dedicata non solo agli addetti ai lavori, ma a tutte le personalità sensibili in grado di ispirare e farsi ispirare da arte, cultura e idee: un happening nuovo e coinvolgente, un’esperienza sensoriale a tutto tondo in un’area di Milano promettente e in continua evoluzione.

L’inaugurazione al pubblico è programmata per martedì 18 ottobre alle ore 18:00.
I lavori, le idee, gli allestimenti e le opere di LabforArt si potranno visitare da martedì 18 a venerdì 21 ottobre dalle 18:00 alle 22:00, sabato e domenica 14.00-19.00.

LabforArt è un’iniziativa di Gabetti Property Solutions, con la collaborazione di Gruppobea, Relco Group, Bencore,Taverna Calabiana, Disaronno e Colnaghi&Figini.

Parteciperà Sos Bambini, l’associazione che da anni si impegna per migliorare le condizioni di vita dei bambini in difficoltà, a cui tutti gli artisti devolveranno una percentuale sulla vendita delle opere esposte.

Visualizza e scarica l’invito alla mostra

I loft di Via40




© 2011 Cifin S.p.A. - P. IVA 03344390103



       Disclaimer